© 2023 by Copyright GeoShelter - Tutti i diritti riservati

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • White YouTube Icon
  • White Twitter Icon

Top

CON QUESTI STRUMENTI RICREIAMO LO SPAZIOARMONICO NELLA TUA CASA

01

Il P.H.I. è uno strumento “armonizzante” nel senso più letterale del termine!

In quanto si prefigge proprio lo scopo di: “Trovare un’armonia tra due o più cose, accordare, trovare un equilibrio”.

Le molteplici “cose” in questione sono rappresentate dalla realtà energetica personale dell’utente e le variegate realtà energetiche dell’ambiente circostante in cui è immerso e con le quali interagisce. 

continua a leggere

 

Il filtro elettromagnetico SOLS ha al suo interno condensatori e resistenze ed è in grado di eliminare la dirty electricity in uno spazio abitativo grande come una camera di circa 10 mq. Per un intero appartamento ne sono necessari più di uno ma abbiamo rilevato, tramite strumentazione appropriata che usiamo direttamente durante il nostro intervento, che due FILTRI SOLS possono abbattere completamente i valori della dirthy electricity in un normale appartamento di 80/100 mq.

 continua a leggere

 

princ_9657Sinapsi-Keystones.jpg

Il kit è formato da quattro monoliti che rappresentano i quattro elementi della tradizione alchemica, protagonisti della fondazione ed edificazione di uno Spazio Sacro. Venivano collocati geometricamente, secondo un preciso orientamento, agli angoli del quadrato, costituendo le Pietre angolari, le nostre Keystones.

Questi pilastri, oltre a sorreggere la struttura energetica, sono connessi e comunicano tra loro, come sinapsi cerebrali, sfruttando il meccanismo della risonanza e delle onde stazionarie. Da ogni singolo strumento partono delle onde che trasportano l’informazione caratteristica, la fusione armonica delle quattro “frequenze elementari” genera la Quintessenza.

 continua a leggere

V-stone.jpg

La Vault Stone (V-Stone) è uno strumento che rappresenta il quinto elemento della tradizione alchemica e che nell’edificazione di uno Spazio Sacro si colloca al vertice, a diventarne una vera e propria Pietra di volta.

Questo quinto pilastro irradia la quintessenza frequenziale corrispondente all’armonia ed oltre a coronare la struttura energetica dello spazio, è connesso e comunica con le quattro Key-stones, sfruttando il meccanismo della risonanza. La V-Stone rappresenta sia il nucleo di origine che il fulcro energetico attorno al quale risuonano tutte le altre pietre angolari ma anche l’intera gamma di strumenti AETERES.

Camera di risonanza e condensazione digitalizzata.
Strumento specifico per la condensazione delle interferenze telluriche. Collegato alla linea secondo opportune geometrie e misurazioni strumentali, è in grado di raggiungere ogni locale della struttura su cui è stato installato, con bassissima dispersione e altissimo carico di lavoro. 
Può essere collegato anche alle reti metalliche della struttura per sfruttare l’alta conducibilità dei metalli presenti nell’architettura.

Prezzo al pubblico: € 960

Camera di risonanza e condensazione digitalizzata. Strumento specifico per la solvenza e la condensazione della componente elettromagnetica irritata; la sua azione oltre che svolgersi lungo la linea elettrica pulendola dalla componente congesta, agisce e contrasta tutte le forme di elettromagnetismo che aggrediscono la struttura. Collegato alla linea, secondo precise geometrie e misurazioni tecniche, è in grado di raggiungere ogni locale della struttura su cui è stato installato, con bassissima dispersione ed altissimo carico di lavoro.

 

Il Tau è, letteralmente “un’unità di amplificazione toroidale” in grado di potenziare in maniera esponenziale l’efficacia dei PHI.

Il campo energetico toroidale generato dal PHI subisce un incremento sia in termini di volume di lavoro che in quelli di qualità armonizzante, diventando anche un efficace strumento di riarmonizzazione ambientale.

Funzionamento

Il Tau è uno strumento poliedrico ed eclettico che consente di scegliere, tra una vasta gamma di configurazioni operative possibili, quella desiderata dall’utente.

 continua a leggere

Processore di condensazione e filtraggio. Le informazioni inserite nascono dalla necessità di condensare ogni disturbo elettromagnetico sottile e denso, dallo sciogliere rumori di fondo e mettere nelle migliori condizioni video e sonore gli strumenti collegati all’ORPHEUS.

L’ORPHEUS è indicato in tutte le situazioni di elevato inquinamento elettromagnetico (es. uffici) dove l’affollamento delle apparecchiature elettroniche (PC, fax, stampanti, fotocopiatrici, lampade alogene, lampade a basso consumo, condizionatori ecc.) 

 continua a leggere

Il Rigenera impiega la portante elettrica per “erogare” informazioni di Reset Ambientale. Le informazioni all’interno di questo modulo portano al minimo il Disturbo Vibrazionale Risultante, il rumore di fondo frutto dell’interferenza caotica delle perturbazioni sia di origine geologica, artificiale e contestuale.”

La tecnologia Aetere’s contiene al suo interno dei “softwares”. Nel momento i cui gli strumenti vengono installati e inseriti nel circuito dell’impianto elettrico, tali softwares diventano operativi e interagiscono sul contesto energetico ambientale.

 continua a leggere

cqua alcalina ionizzata ed energizzata con tecnologia MAX PHIwater™, l’antiossidante naturaleL’acqua alcalina ionizzata ed energizzata agisce come un antiossidante naturale, anzi è il più efficace antiossidante che esista.

Il corpo umano è costituito dal 70% di acqua. Questo non è sufficiente a far capire che la cosa più importante per la nostra salute è bere la miglior acqua disponibile per soddisfare le necessità del nostro corpo. L’acqua alcalina ionizzata contiene cariche elettro negative espresse attraverso gli ioni idrossilici OH-, queste particelle cariche negativamente ci aiutano a:

 continua a leggere

Sistema per l’energizzazione e ripolarizzazione delle Acque potabili. Strumento di attivazione energetica,basato sul principio di interazione tra microcristalli di quarzo e metalli (rame e titanio) meticolosamente bio-informatizzati su ordini vibrazionali fortemente armonici e sintropici in grado di penetrare nell’acqua attraverso i tubi o di interagire con le matrici di energia cosmica associate alle direzionalita’ del Vastu. Necessario il progetto geobiologico per un suo corretto utilizzo.

Strumento destinato allo spazio ed ha funzioni di catalizzazione energetica dei campi elettromagnetici e lavora anche su tutte le congestioni di tipo cosmico. Si basa  sul principio di interazione tra microcristalli di quarzo e polarizzatori cilindrici di metalli (rame e titanio) meticolosamente informatizzati su ordini vibrazionali fortemente armonici e sintropici in grado di penetrare nel circuito elettrico attraverso i quadri elettrici o di interagire con le matrici di energia cosmica associate anche alle direzionalita’ del Vastu. Opera su ordini di energia molto alti.

Collettore ed armonizzatore di tutte le situazioni attinenti all’energia di terra ove fosse presente sia un suo difetto che un suo carico magnetico eccessivo. Contiene diversi Kg di microcristalli OJAS® inseriti in cilindri di rame; ogni singolo materiale e’ meticolosamente informatizzato attraverso il metodo di bio-informatizzazione Ojas. Il prodotto garantisce la presenza del livello di armonia in cui riceviamo energia naturale dalla terra che rinforza il nostro sistema. Si tratta di energia di natura magnetica che stabilizza il campo magnetico degli esseri viventi.  

Prodotto da inserire anche all’aperto (resiste agli agenti atmosferici) o nei locali tecnici. Necessario il progetto geobiologico.

Telefona al 335 6627531