Il P.H.I. è uno strumento “armonizzante” nel senso più letterale del termine!
E’ uno strumento di armonizzazione energetica sottile per attivazione di flusso toroidale,
attivato da un impulso elettrico fornitogli da una batteria interna, lo strumento è in grado di:
Attrarre dal lato di assorbimento le energie congeste della persona, entropiche, cioè quelle
che danneggiano l’equilibrio del sistema energetico della persona.
Il kit formato dai 4 monoliti a cui, per ottenere il massimo innalzamento energetico va aggiunto il V-Stone; questo per completare la configurazione dei 5 solidi platonici, il V-Stone rappresenta la “quintessenza”. Questo kit produce delle caratteristiche a dir poco straordinarie: l’etere si alleggerisce e viene sensibilmente avvertito da tutti coloro presenti in questo Spazio Sacro, sintomi corporei come leggerezza, vibrazioni in punti corporei, liberazione della mente da pensieri, fanno la loro comparsa e l’energia tra le persone
La Vault Stone (V-Stone) è uno strumento che rappresenta il quinto elemento della tradizione alchemica e che nell’edificazione di uno Spazio Sacro si colloca al vertice, a diventarne una vera e propria Pietra di volta.
Questo quinto pilastro irradia la quintessenza frequenziale corrispondente all’armonia ed oltre a coronare la struttura energetica dello spazio, è connesso e comunica con le quattro Key-stones, sfruttando il meccanismo della risonanza.
Camera di risonanza e condensazione digitalizzata con uno strumento specifico per la condensazione delle interferenze telluriche. Collegato alla linea secondo opportune geometrie e misurazioni strumentali, è in grado di raggiungere ogni locale della struttura su cui è stato installato, con bassissima dispersione e altissimo carico di lavoro.
Camera di risonanza e condensazione digitalizzata. Strumento specifico per la solvenza e la condensazione della componente elettromagnetica irritata; la sua azione oltre che svolgersi lungo la linea elettrica pulendola dalla componente congesta, agisce e contrasta tutte le forme di elettromagnetismo che aggrediscono la struttura. Collegato alla linea, secondo precise geometrie e misurazioni tecniche, è in grado di raggiungere ogni locale della struttura su cui è stato installato, con bassissima dispersione ed altissimo carico di lavoro.
Il Tau è, letteralmente “un’unità di amplificazione toroidale” in grado di potenziare in maniera esponenziale l’efficacia dei PHI.
Il campo energetico toroidale generato dal PHI subisce un incremento sia in termini di volume di lavoro che in quelli di qualità armonizzante, diventando anche un efficace strumento di riarmonizzazione ambientale.
Funzionamento
Il Tau è uno strumento poliedrico ed eclettico che consente di scegliere, tra una vasta gamma di configurazioni operative possibili, quella desiderata dall’utente.
Processore di condensazione e filtraggio. Le informazioni inserite nascono dalla necessità di condensare ogni disturbo elettromagnetico sottile e denso, dallo sciogliere rumori di fondo e mettere nelle migliori condizioni video e sonore gli strumenti collegati all’ORPHEUS.
L’ORPHEUS è indicato in tutte le situazioni di elevato inquinamento elettromagnetico (es. uffici) dove l’affollamento delle apparecchiature elettroniche (PC, fax, stampanti, fotocopiatrici, lampade alogene, lampade a basso consumo, condizionatori ecc.)
Il Rigenera impiega la portante elettrica per “erogare” informazioni di Reset Ambientale. Le informazioni all’interno di questo modulo portano al minimo il Disturbo Vibrazionale Risultante, il rumore di fondo frutto dell’interferenza caotica delle perturbazioni sia di origine geologica, artificiale e contestuale.”
La tecnologia Aetere’s contiene al suo interno dei “softwares”. Nel momento i cui gli strumenti vengono installati e inseriti nel circuito dell’impianto elettrico, tali softwares diventano operativi e interagiscono sul contesto energetico ambientale.
Strumento specifico per la riduzione tramite condensazione dei DISTURBI ELETTROTOSSICOLOGICI AD ALTA FREQUENZA ALL’INTERNO DELLA RETE ELETTRICA E NELLO SPAZIO IN CUI E’ INSTALLATO.
Dispositivo nato per contrastare gli effetti elettrotossicologici dovuti al progressivo aumento dell’utilizzo di tecnologie elettroniche ad alta frequenza (5G, WiFi, illuminazione artificiale ecc.) che stanno inquinando la rete elettrica, generando un nuovo tipo di inquinamento elettromagnetico definito “Dirty Electricity”:
.
Lo strumento SX EV è progettato per la condensazione della componente elettromagnetica irritata ad alta frequenza non
biocompatibile. Riesce a condensare le frequenze del 5G che, vista la loro difficoltà ad attraversare le mura di un’abitazione, riescono a penetrare ugualmente attraverso i devices di nuova generazione come i modem le smart TV, i telefoni cellulari. Anche Alexa, Google Assistant, Siri, possono emettere frequenze 5G e tramite l’SX EV, è possibile trasmutare questo tipo di congestioni elettromagnetiche in energia pulita.
Nonostante le minime dimensioni, l’e-Spira è in grado di “pulire” efficacemente la corrente elettrica a livello locale, sia per quanto riguarda la riduzione delle armoniche che le sovratensioni ed i rumori impulsivi, mantenendo in scala le stesse caratteristiche di base dell’ORPHEUS.
Poco più grande della presa che lo ospita, non c’è limite al numero di e-Spira che possono essere utilmente installati in un’abitazione.
La coppia di strumenti sono una variante dei PHI e sono stati ugualmente progettati per modulare, armonizzare e trasformare le frequenze dei flussi energetici, rendendoli coerenti con le caratteristiche delle energie biocompatibili. Pur contenendo al loro interno gli stessi algoritmi di armonizzazione e trasformazione energetica, si differenziano da essi essenzialmente per due motivi:
-
Alimentazione e amplificazione: garantita da un magnete neo-dimio.
-
Destinazione d’uso molto più specifica: l’uso dei MagneticPhi è limitato esclusivamente al corpo dell’utente.
Che cosa proviamo quando ci troviamo nella natura sotto un grande magnifico albero? Ci sentiamo al sicuro, connessi a terra e in presenza di un’energia straordinaria: da questa esperienza essenziale, è nato l’OJAS TREE .
Gli Ojas Energy Systems sono tecnologie rivoluzionarie create per restituire all’ambiente energia naturale senso di armonia e di coerenza. Progettate e prodotte in Svizzera da oltre 20 anni, le tecnologie Ojas offrono soluzioni comprovate per offrire una naturale sensazione di calma e benessere a qualsiasi ambiente moderno.
Il PHIWAVE è un nuovo dispositivo compatto e indossabile che va a completare l’intervallo frequenziale trattato dai precedenti dispositivi di Phi-technology (PHI & PHIwater).Questo strumento, che è una variante dei Magnetic Phi, è stato progettato specificamente per trasformare e riarmonizzare le radiazioni elettromagnetiche ad alta frequenza utilizzate dalle reti digitali (5G e successive evoluzioni) per la trasmissione dati e dai disturbi elettrotossicologici come la Dirty Electricity. Al suo interno sono attivi gli stessi algoritmi utilizzati per l’Astreo, in un format indossabile e pensato per entrare in risonanza con il corpo.
I filtri Greenwave-SOLS rimuovono la dirty electricity dal circuito elettrico delle abitazioni e degli altri edifici. L’elettricità sporca “Dirty Electricity” è causata da picchi irregolari e continui accumuli di sovratensioni di energia elettrica, che viaggiano lungo le linee elettriche e di cablaggio dell’edificio, dove ci dovrebbe essere solo corrente alternata standard (CA).
Questo tipo di inquinamento elettrico è anche conosciuto come rumore elettrico, disturbo sulla rete elettrica domestica e di alimentazione ed EMI (interferenze elettromagnetiche) sulla linea elettrica.
continua a leggere
’Ojas Eco Bionizer AERSwiss Pro è un sistema di trattamento dell’aria a 4 fasi prodotto in Svizzera, progettato specificamente per l’ambiente moderno. Utilizzando la rivoluzionaria tecnologia brevettata, Ojas Eco Bionizer AERSwiss Pro filtra, purifica, ionizza ed energizza la casa e l’ufficio.
L’inquinamento dell’aria dell’abitazione e dell’ufficio è un problema molto serio, ma spesso trascurato. Le sostanze inquinanti, invisibili nell’aria oltre che influenzare negativamente il sonno, la produttività, l’equilibrio mentale come l’umore, mettono anche a rischio numerosi aspetti della nostra salute.
Tutto Materiale italiano certificato e progettato in Svizzera che riduce i livelli di tensione elettrica corporea di oltre il 90%! Riduce le tensioni e le correnti artificiali pericolose nel corpo umano trasmesse dall’ambiente. Include tappetino geobionomico, cavetto geobionomico e spina geobionomica di collegamento a terra!