top of page
335 6627531

RIARMONIZZIAMO GLI SPAZI ABITATIVI E RIPORTIAMO LE CONDIZIONI OTTIMALI

PER GENERARE BENESSERE

IL BENESSERE

SPAZIOARMONICO

Come riarmonizzare gli ambienti con la domoterapia e ricreare le condizioni energetiche
ottimali per ritrovare il Benessere.

La qualità del nostro sonno è molto importante perché trascorriamo circa 1/3 della nostra vita a dormire. Durante il sonno le nostre difese si abbassano, la temperatura diminuisce, la muscolatura si rilascia, tutte le funzioni vitali sono ridotte al minimo per la ricarica psichica e fisica del nostro organismo ed è per questo che mentre dormiamo siamo molto più vulnerabili alle energie geopatogene di quando lo siamo nello stato di veglia. Per questo motivo è molto importante riarmonizzare gli ambienti della casa con la domoterapia.
Dormire in un luogo non sano, può essere tradotto nell’immediato in disturbi del sonno, nell’alzarsi la mattina stanchi, anche con sintomi di stanchezza cronica, difficoltà di concentrazione, dolori articolari, nervosismo fino ad arrivare anche all’insorgere di disturbi depressivi. Poiché il riposare in un luogo disturbato provoca, a lungo andare un abbassamento delle difese immunitarie, che nel tempo  possono generare la comparsa di disturbi funzionali.
Possiamo allora dire che, se viviamo e dormiamo in un luogo disturbato da energie sottili provenienti dal sottosuolo per noi non benefiche, col tempo possono insorgere disagi e se vogliamo vivere in salute, l'ambiente ha bisogno di essere riarmonizzato. Quando un ambiente viene riarmonizzato, la persona che vi dorme ricomincia a riposare in un luogo salubre e riacquista energie, anche se la prima obiezione che viene fatta dagli scettici è che è quella di tirare in ballo in ballo l'autoconvinzione, l'effetto placebo o che il miglioramento psico-fisico, si sarebbe verificato ugualmente. 

Durante la mia esperienza di terapeuta della casa, quando ho fatto interventi in luoghi dove dormivano bambini, la loro salute è la loro emotività è migliorata. A questo punto c'è da considerare che un bambino, non essendo a conoscenza di quello di cui stiamo parlando, non può essere ne influenzato ne può autoconvincersi di qualcosa che non conosce. Ce da sottolineare che quando ci si sposta da un luogo "disturbato" ad un luogo sano, il nostro livello energetico comunque si alza e la nostra salute migliora in modo sensibile ed evidente. Il miglioramento lo possiamo percepire in modo semplice, ascoltandoci bene e anche sensibilizzandoci verso questo tipo di autodiagnosi personale. Dovete sapere che queste pratiche erano già utilizzate dagli antichi Romani, che erano a conoscenza di questi fenomeni e delle energie geopatogene, anche se loro le riconoscevano e le chiamavano con altri nomi. Considerate che prima di costruire un insediamento o anche una città, facevano una prova semplice ma efficace: ci portavano sopra delle greggi di pecore e se queste non si spostavano, non se ne andavano da quel luogo, avendo gli animali un istinto e una serie di sensazioni di "pericolo" molto sviluppate, che noi abbiamo purtroppo perso da tempo. Il movimento del gregge era la risposta giusta per stabilire se quel luogo aveva i giusti canoni per essere il luogo prescelto visto che era energeticamente sano.

 

I DISTURBI PIU' DIFFUSI

Le patologie e i disturbi che si creano quando l'ambiente dove viviamo non è uno "Spazio Armonico" possono essere di vario tipo. Come abbiamo già sottolineato, il nervosismo, lo stress, l'ansia, l'insonnia o comunque il sonno disturbato, sono solo alcune delle patologie più diffuse tra coloro che abitano spazi non armonizzati. In questi casi, la riarmonizzazione degli ambienti e la domoterapia sono un valido aiuto per ritrovare al serenità.

Se i disturbi sono causati da una cattiva armonizzazione degli spazi dove vivi, la soluzione ottimale è fare un'indagine sul posto e con la nostra strumentazione a energia sottile, riarmonizzare gli ambienti della casa. E' un intervento risolutivo, si effettua una sola volta e se ne ottengono rapidi e duraturi benefici. 

CHIAMA SUBITO 335 6627531
bottom of page