top of page
  • Immagine del redattoreRoberto Lazzari

Come contrastare l'elettromagnetismo in casa e ritrovare armonia e benessere



Noi di Spazioarmonico abbiamo sempre sostenuto che negli ambienti domestici delle nostre abitazioni, non sempre ci sono le condizioni energetiche ideali per vivere in armonia e salute.

Siamo consapevoli che le teorie e le pratiche che coinvolgono le energie sottili per armonizzare gli ambienti domestici, sono spesso legate a svariati fattori anche di natura elettromagnetica. Queste pratiche sono spesso associate al concetto di salute e di benessere degli individui che abitano la casa e possono anche seguire regole dettate dal "feng shui" cinese e ad altre tradizioni simili come il Vastu indiano.


Il feng shui è un antico sistema cinese che mira a armonizzare l'energia di un ambiente per favorire il benessere e l'equilibrio delle persone che lo abitano. I sistemi di armonizzazione ambientale proposti da Spazioarmonico e da Fabrizio Nencioni, sono legati alla conoscenza dell’interazione tra il luogo in cui viviamo e il nostro equilibrio energetico - psicofisico. Tramite la Bonifica e la Riarmonizzazione Ambientale studiamo la stretta interazione esistente tra l’essere umano e l’ambiente, focalizzando l’attenzione sulle possibili ripercussioni dirette dell’ambiente stesso sulla salute di chi vi abita..


Le teorie e le pratiche che coinvolgono le energie sottili per armonizzare gli ambienti domestici, sono spesso legate a svariati fattori anche di natura elettromagnetica.


I risultati fino a oggi ottenuti lavorando sui flussi energetici tellurici e elettromagnetici, hanno dato ottimi risultati e noi stessi li possiamo confermare dal momento che anche le nostre abitazioni sono state sottoposte ad accurati rilevamenti e trattamenti. La filosofia di Spazioarmonico è quella di rendere la vostra casa un luogo ottimale dove poter vivere. Uno spazio dove si ricostituisce un’ambientazione naturale in cui il nostro corpo abbia la possibilità di non subire le interferenze telluriche ed elettromagnetiche presenti nella realtà quotidiana. Ci sono poi altre pratiche che coinvolgono l'armonizzazione delle energie sottili in casa. Ad esempio, alcune persone utilizzano cristalli o pietre con proprietà energetiche specifiche per creare un'atmosfera equilibrata. Altri potrebbero praticare la meditazione o l'uso di incensi per purificare l'energia dell'ambiente, ma tali rimedi hanno una durata nel tempo, mentre i nostri interventi vengono effettuati una volta per tutte perché gli strumenti che vengono istallati non si esauriscono col passare del tempo.


Proprio per questi motivi è importante notare che per aumentare l'efficacia di queste pratiche, occorre sempre l’intervento di un Professionista del settore. Un esperto in Energie Sottili che sappia effettuare le opportune verifiche, i rilevamenti e gli accertamenti, il tutto eseguito con strumenti adeguati e non convenzionali.


8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page